"Passeggiata nel Salotto Fiorentino". Le guide turistiche di Confcommercio Firenze in sostegno dell'Associazione Tumori Toscana

Domenica 29 gennaio alle ore 14.30 si terrà la "Passeggiata nel Salotto fiorentino", una visita guidata organizzata dalle guide turistiche aderenti a Confguide - Confcommercio Firenze in favore dell'Associazione Tumori Toscana.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato in Piazza Santa Trinita, presso la Colonna della Giustizia. Da lì, partirà la nostra visita alla scoperta di quel "salotto fiorentino" la cui eleganza da sempre meraviglia i turisti di tutto il mondo, e le cui storie, personaggi e aneddoti popolano quei palazzi e quelle architetture che tanto affascinano i fiorentini.

 

L'offerta minima richiesta a ogni partecipante è di 10.00 Euro, che saranno interamente devoluti all'A.T.T , quale sostegno alle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dalla Onlus.

 

Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono contattare la dott.ssa Paola Neri di A.T.T. al numero 335 6586211.

Per questioni organizzative, il numero delle adesioni sarà limitato a un massimo di 70 partecipanti. 

 

Quella di domenica 29 gennaio sarà soltanto la prima di una serie di iniziative che il sindacato delle guide turistiche di Confcommercio Firenze ha in programma di realizzare per sostenere il lavoro dell'Associazione Tumori Toscana.

 

I professionisti del turismo che desiderano partecipare all'impegno di Confguide, mettendo a disposizione la propria professionalità e un po' del proprio tempo nel portare avanti questo importante progetto, possono contattare la segreteria Confguide - Confcommercio Firenze al numero 055 2036955 o alla mail gtconf@confcommercio.firenze.it