Partecipazione a Fiere e Saloni Internazionali. La CCIAA concede il contributo in conto capitale.

La Camera di Commercio di Firenze concede un contributo pari al 50% per spese sostenute per la partecipazione a Saloni e Fiere Internazionali, con un massimale di spesa pari a 1.000,00 € ed un minimale di 500,00 €.

Il contributo è diretto alle imprese attive, aventi sede legale o operativa a Firenze ed iscritte regolarmente al relativo Registro Imprese.

Le spese sostenute ammissibili sono quelle di locazione degli spazi espositivi con l’allestimento base previsto dal soggetto organizzatore delle mostre/fiere a Fiere Internazionali inserite nel Catalogo allegato.

Non sono ammissibili le spese fatturate da fornitori riconducibili all’impresa beneficiaria.

Non sono ammissibili le fatture emesse da enti e società diversi dal soggetto organizzatore della mostra/fiera oggetto della richiesta di contributo.

Le spese sostenute imputabili alla domanda di finanziamento sono a partire dal 2 gennaio 2017.

La domanda può essere presentata dal 6 luglio 2017 fino al 29 dicembre 2017 salvo esaurimento Fondi.

Per informazioni: Confcommercio Firenze, tel. 055203691 (chiedere di Gabriella Iannotta); cell. 3316106389; email: gabriella.iannotta@confcommercio.firenze.it