Ordinanza divieto vendita alcolici. Play Off Lega Pro del 13, 14 e 17 giugno 2017

Si rende noto che il sig. Prefetto, in occasione dello svolgimento delle semifinali e finali dei Play Off di Lega Pro del 13, 14 e 17 giugno p.v., ha disposto il divieto di vendita per asporto, in forma fissa ed ambulante, di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e di vicinato ubicati all'esterno dello stadio "A. Franchi" nell'area compresa nel seguente perimetro: piazza delle Cure – viale dei Mille – via Pacinotti – via del Pratellino – via del Campo d’Arrigo – viale De Amicis – viale Lungo l’Affrico – piazza Alberti – viale Ojetti – viale Righi – viale Volta - piazza delle Cure - viale Fanti (tutto) - viale Malta.

Il divieto si applica nei seguenti giorni e orari:

• dalle ore 12.00 di martedì 13 giugno alle ore 03.00 di mercoledì 14 giugno
  • dalle ore 12.00 di mercoledì 14 giugno alle ore 03.00 di giovedì 15 giugno
  • dalle ore 12.00 di sabato 17 giugno alle ore 03.00 di domenica 18 giugno

Nei giorni e negli orari sopra indicati è inoltre vietato, CON DEROGA PER I RESIDENTI, l'asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine sia all'interno dell'area suddetta sia nelle aree adibite a parcheggi scambiatori per le tifoserie ubicate in: via dé Tanini, via della Chimera, via Generale Dalla Chiesa e Visconti Venosta, via D'Annunzio, viale Verga, via Palazzeschi.

Le Forze dell’Ordine e il Comando della Polizia Municipale di Firenze sono incaricati di vigilare sull’osservanza del provvedimento.

In caso di inosservanza è prevista la sospensione della licenza di pubblico esercizio con conseguente chiusura ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento è scaricabile dal link sottostante.

Per ogni necessità, invitiamo i nostri Associati a contattare le segreterie sindacali di riferimento.