Ordinanza di divieto vendita contenitori di vetro/lattine. Concerto Tiziano Ferro del 15 luglio e Firenze - Museart Festival dal 17 al 22 luglio

Si rende noto che con provvedimento del 12/07/2017 il sig. Sindaco, in occasione del concerto di Tiziano Ferro allo stadio A. Franchi del 15 luglio 2017 e dei concerti in piazza SS. Annunziata il 17, 18, 19, 20, 21, 22 luglio 2017, ha disposto il divieto di vendita per asporto, in forma fissa ed ambulante, di bevande in contenitori di vetro e/o lattine nelle zone e negli orari sotto descritti.

In occasione del concerto di Tiziano Ferro che si terrà allo stadio A. Franchi il 15 luglio 2017:

Dalle ore 12.00 di sabato 15 luglio alle ore 1.00 di domenica 16 luglio

è vietata la vendita per asporto in forma fissa e ambulante di bevande in contenitori di vetro e/o lattine in tutte le tipologie di esercizi ubicati all'esterno dello stadio A. Franchi nell'area compresa nel seguente perimetro: piazza delle Cure – viale dei Mille – via Pacinotti – via del Pratellino – via del Campo d’Arrigo – viale De Amicis – viale Lungo L’Affrico – Piazza Alberti – viale Ojetti – viale Righi – viale Volta – Piazza delle Cure – viale Fanti (tutto) – viale Malta.

È vietata l'introduzione, la detenzione e la vendita di bevande in contenitori di vetro e/o lattine all'interno dello stadio A. Franchi.

In occasione dei concerti dei giorni 17, 18, 19, 20, 21 e 22 luglio in piazza SS. Annunziata nell'ambito del Firenze - Museart festival:

È vietata l'introduzione di bevande in contenitori di vetro e/o lattine all'interno dell'area ove si svolgono gli eventi.

Le violazioni e le disposizioni sopra indicate sono sanzionate ai sensi dell'art. 650 C.P.

Gli agenti e gli ufficiali di polizia giudiziaria e a chi altro spetti è affidato il compito di vigilare sull’osservanza del provvedimento.

L'ordinanza è in allegato.

Per ogni necessità, invitiamo i nostri Associati a contattare le segreterie sindacali di riferimento.