Nei ristoranti Fipe Confcommercio Firenze sconti agli automobilisti tesserati Aci.

Siglata la convenzione tra Fipe -Confcommercio Firenze e ACI Firenze che consente agli iscritti all’Automobile Club fiorentino di usufruire di sconti e condizioni particolari presso i ristoranti aderenti alla Confcommercio. I ristoratori che desiderano aderire al circuito possono contattare la Confcommercio di Firenze: Segreteria Fipe Firenze, telefono 055 2036946 -26, email fipe@confcommercio.firenze.it

Fipe Confcommercio Firenze e Automobile Club Firenze hanno stipulato una convenzione grazie alla quale ristoratori ed automobilisti possono accedere a reciproci vantaggi.

In base all’accordo, i ristoratori associati a Confcommercio Firenze che desiderano ampliare la propria clientela, facendosi conoscere dalla platea degli automobilisti iscritti allo storico club (oltre 40 mila iscritti nella sola provincia di Firenze), possono promuovere la propria attività attraverso l’offerta di uno sconto dedicato ai Soci ACI.

Le imprese che vogliono aderire al circuito delle aziende promosse da Automobile Club Firenze presso gli automobilisti associati possono contattare la segreteria Fipe Confcommercio Firenze oppure compilare il form online indicando lo sconto applicato ai clienti che mostreranno la propria tessera ai Soci Aci in corso di validità o il supporto cartaceo sostitutivo della tessera. La promozione non potrà essere cumulabile con eventuali altre iniziative in corso, né sarà possibile usufruire dell'offerta utilizzando come sistema di pagamento i buoni pasto.

“Tra i compiti istituzionali che Confcommercio si propone c’è anche quello di sviluppare, attraverso iniziative, promozioni e accordi specifici, nuove e ulteriori occasioni di lavoro in favore delle aziende associate – precisa il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinonie l’accordo siglato con Aci muove in questa direzione. Siamo certi che da questa iniziativa possano nascere evoluzioni interessanti per le nostre imprese”

Soddisfatta anche la direttrice dell’Automobile Club Firenze, Alessandra Rosa: “L’Automobile Club Firenze, con la propria nutrita rete di delegazioni capillarmente presenti su tutto il territorio provinciale, da tempo persegue una politica mirata a rendere la tessera ACI un prodotto non solo legato al soccorso stradale, ma anche – e sempre di più - da utilizzare nel tempo libero, grazie a partnership di prestigio quale questa con Confcommercio Firenze”