"Negoziazione avanzata nella risoluzione delle trattative complesse" a giugno il corso per i mediatori

Sulla base di quanto emerso dalle risposte alla richiesta di fabbisogno formativo proponiamo una nuova, Fimaa Firenze - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, propone una nuova e importantissima opportunità di formazione e crescita professionale.

Negoziazione avanzata nella risoluzione delle trattative complesse, questo è il titolo e l’argomento principale di questo prossimo appuntamento.

Relatore sarà Gian Luigi Sarzano, life & business coach esperto di comunicazione e in creazione, sviluppo e gestione di agenzie e reti immobiliari di successo, nonché miglior formatore ai “Real Estate Awards”.

Il corso, di cui il programma è scaricabile da questa pagina, si svolgerà nelle giornate di mercoledì 7 giugno, giovedì 15 giugno e martedì 20 giugno dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la sede della Confcommercio Firenze in Piazza Pietro Annigoni, 9/D.

La quota di partecipazione è di 70,00 euro IVA compresa per ciascun partecipante, da corrispondere prima dell’inizio del corso direttamente in sede o tramite bonifico bancario usando le seguenti coordinate:

FORMAIMPRESA s.u.r.l.

BANCA C.R. FIRENZE - AG. AGRARIA

IBAN: IT 63 E 06160 02846 100000000041

Causale: Progetto formativo FIMAA Firenze 2017

Per partecipare è necessario comunicare la propria adesione al corso sottoscrivendo la scheda di iscrizione allegata alla pagina e inviandola all'indirizzo email mail forma@confcommercio.firenze.it o al fax al 0552036901 entro e non oltre il giorno 26 maggio p.v.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.