Monitoraggio andamento vendite nel mese di agosto.

Come ogni anno, Confcommercio Firenze osserva con particolare attenzione l'andamento delle vendite nel periodo dei saldi. Le aziende del settore moda possono compilare il questionario di monitoraggio delle vendite nel mese di agosto entro le ore 14.00 di venerdì 8 settembre.

Il Fashion & High Street Report di Federazione Moda Italia è un servizio (gratuito) riservato agli associati Federmoda Confcommercio, che offre una fotografia aggiornata del settore moda, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, intimo, articoli sportivi e tessile per la casa.

Grazie a questo report le imprese del settore moda possono essere sempre informate e aggiornate sulle tendenze relative al proprio settore: andamento delle vendite, acquisti effettuati dagli italiani con carta di credito, spese tax free effettuate dagli stranieri, nati-mortalità delle aziende, canoni di locazione commerciale nelle high street italiane e mondiali.

In vista della realizzazione del prossimo Fashion Report, Confcommercio Firenze sta raccogliendo i dati sull'andamento delle vendite nel mese di agosto.

Le aziende del settore moda sono invitate a compilare il questionario online per partecipare al monitoraggio. In alternativa, è possibile scaricare il modulo in formato word in allegato a questa pagina e inviarlo, una volta compilato, alla segreteria Federmoda Firenze (sig. Luca Biagiotti) all'indirizzo l.biagiotti@confcommercio.firenze.it entro le ore 14.00 di venerdì 8 settembre.