"Mercoledì Live" Iniziativa SIAE per i trattenimenti musicali nei pubblici esercizi

Informiamo gli Associati del settore pubblici esercizi che dal 1° gennaio al 30 giugno 2017 sarà possibile aderire a "Mercoledì Live", l'iniziativa promossa da SIAE con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, che prevede una tariffa forfettaria di 25 Euro + IVA per gli eventi gratuiti organizzati nei pubblici esercizi, senza limitazione di repertorio né di età per gli autori e musicisti, al fine di incrementare il numero degli eventi di musica dal vivo e aumentare le possibilità degli autori, soprattutto i più giovani, di esibirsi live.

Destinatari dell'iniziativa sono tutti coloro che organizzano trattenimenti con musica dal vivo in locali con capienza fino a 200 persone, con ingresso gratuito, senza obbligo né maggiorazione delle consumazioni (in pratica i concertini) per tutti i mercoledì nel periodo 1° gennaio - 30 giugno 2017.

SI tratta di un'iniziativa molto conveniente per i pubblici esercizi, per questo invitiamo a consultare il sito della SIAE o a contattare la segreteria Fipe Confcommercio Firenze ai numeri 055 2036928 / 955 o alla mail fipe@confcommercio.firenze.it per ulteriori informazioni.

Invitiamo inoltre gli Associati che aderiranno all'iniziativa a promuovere gli eventi "Mercoledì Live" sui propri canali social, inserendo l'hashtag #mercoledìlive e il tag @confcommercio.firenze per essere ripubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di Confcommercio Firenze!