Mangiabio Menù: iniziativa per i ristoratori.
Dal 23 al 25 marzo prossimi la Fortezza da Basso ospiterà Firenze Bio, mostra mercato a ingresso gratuito dedicata ai prodotti biologici e ai temi legati al benessere, dall'alimentazione alla cura del corpo.
In occasione della kermesse, i ristoranti potranno aderire a "Mangiabio menù", iniziativa di promozione dell’utilizzo di prodotti biologici e biodinamici nell’alimentazione.
I ristoratori che intendono partecipare dovranno affiancare ai loro menù abituali, nel periodo 22 marzo al 1° aprile, uno o più piatti (secondo le scelte organizzative di ciascun ristorante) realizzati con prodotti di origine bio certificati.
I ritoranti che aderiranno a Mangiabio menù ricevaranno un format di menù dedicato, da personalizzare con il proprio logo e una vetrofania e saranno promossi su depliant, stampa, social e sul sito della manifestazione www.firenzebio.com .
Anche la rivista Gola Gioconda promuoverà i ristoranti Mangiabio menù sia sul proprio sito, sia attraverso la realizzazione di un numero speciale in formato cartaceo che sarà distribuito ai visitatori di Firenze Bio e nel quale sarà riservato uno spazio con foto a ciascun ristorante aderente.
I ristoratori che vogliono aderire a Mangiabio menù devono inviare la scheda di adesione, sacricabile da questa pagina, entro e non oltre mercoledì 28 febbraio pv.
L'indirizzo al quale inviare la propria adesione è il seguente: info@firenzebio.com
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria Fipe-Confcommercio Firenze ai numeri 055 2036926 – 28.