Internet Motors 13 - Milano. Ingresso gratuito per gli associati Confcommercio
Il 22 e 23 marzo 2017 Milano ospita la tredicesima edizione dell'Internet Motors, il principale evento Digital Automotive a livello europeo interamente dedicato alle best practice internazionali sul marketing online dei prodotti automobilistici e pensato per tutta la filiera automotive, dai concessionari alle case auto, dai fornitori di servizi agli editori ed ai player dell’industria.
12 edizioni, oltre 6621 partecipanti, 168 interventi fra seminari, sessioni di phone live assessment, case history e tavole rotonde con i più importanti esperti di Internet e Automotive sia italiani che stranieri e partner d’eccezione come Google, Facebook, Autoscout24.
Federmotorizzazione - Federazione Nazionale Commercianti Motorizzazione aderente a Confcommercio, offre agli associati la possibilità di partecipare gratuitamente alle due giornate. Ecco i temi in agenda per questa tredicesima edizione:
22 MARZO - Giornata Dealer
L'execution del funnel è il filo conduttore della prossima edizione, con un nuovo format che vedrà sul palco i dealer più proattivi.
Web marketing come fonte di acquisizione contatti, i grandi portali classified come veicolo di business, i segreti della conversione online, l'organizzazione del personale del BDC, il valore nascosto della formazione digitale e la gestione della reputation sui canali social: i temi più caldi del momento a Internet Motors.
In più, un grande ospite internazionale e una anteprima web assoluta!
23 MARZO - Giornata Personale di vendita
Protagonisti i manager delle Case auto, nei panel in agenda a Internet Motors:
- Vendere auto nuove senza mai incontrare il cliente? Ecco chi ci sta provando online e quali saranno le prossime mosse sullo scacchiere mondiale.
- Programmatic, la nuova frontiera del marketing digitale: il confronto tra Case auto, centri media e analisti di dati, con la partecipazione di una startup innovativa.
- Formazione digitale, la testimonianza delle Case auto protagoniste di questa rivoluzione culturale. I diversi approcci e i risultati conseguiti, a livello nazionale.
- Usato: siamo pronti per l'e-Commerce? Dal confronto tra i grandi portali dedicati, un'analisi accurata dello stato dell'arte e degli scenari futuri.
...e molto altro ancora, con un importantissimo ospite internazionale!
Gli eventi si terranno il 22 e 23 marzo a Milano - Teatro Nazionale CheBanca! Via Giordano Rota, 1 – 20149 Milano (i posti sono limitati)
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria di Firenze (ref. Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it