Il Sistema TS - 730 precompilato. Lunedì 5 dicembre il corso di aggiornamento per Ottici

Lunedì 5 dicembre alle ore 10.00, presso la sede della Confcommercio Firenze - Piazza P. Annigoni 9D, si terrà l'Incontro di aggiornamento “Gestione ed invio della documentazione fiscale al Sistema TS”

All'incontro, promosso da Federottica Confcommercio Firenze, interverrà il dott. Giuseppe Piazzolla, consulente fiscale di Federottica nazionale.

L'evento, che fa parte di una serie di iniziative promosse dalla federazione fiorentina per accompagnare i professionisti del settore nell'assolvimento degli obblighi necessari ad essere pronti con l’entrata a regime della normativa all’inizio del nuovo anno, vuole approfondire il più possibile l’argomento più complesso, cioè il recupero e la trasmissione dei documenti fiscali (scontrini parlanti e fatture) dell’anno 2016 e la gestione dei dati a partire dal 1 gennaio 2017.

Per partecipare all'incontro formativo occorre confermare la propria presenza alla segreteria Federottica Firenze (ref. Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o alla mail assopto@confcommercio.firenze.it