Sindacati

"Il diamante. Scienza e commercio - istruzioni per l'uso". Giovedì 23 marzo il seminario per orafi e gioiellieri

Giovedì 23 marzo alle ore 14.00, presso la sede della Confcommercio Firenze - Piazza P. Annigoni 9D, si terrà l'incontro di aggiornamento professionale "Il diamante. Scienza e commercio - istruzioni per l'uso" organizzato da Federpreziosi - Confcommercio Firenze in collaborazione con Federpreziosi nazionale e l'Istituto Gemmologico Italiano.

All'incontro interverranno il direttore di Confcommercio Toscana e Firenze Franco Marinoni, la presidente di Federpreziosi-Confcommercio Firenze Marinella Fani e la responsabile del laboratorio I.G.I. (Istituto Gemmologico Italiano) Loredana Prosperi.

Condurrà il direttore Federpreziosi-Confcommercio, Steven Tranquilli.

L'evento, la cui partecipazione è completamente gratuita, sarà utile ai partecipanti per dirimere gli aspetti più complessi del diamante, materiale gemmologico che oggi vede sempre più articolato il proprio percorso di commercializzazione e di certificazione.

Per partecipare all'incontro formativo occorre compilare il modulo di iscrizione scaricabile da questa pagina del sito e inviarlo alla segreteria Federpreziosi-Confcommercio Firenze (ref. Luca Biagiotti) tramite fax allo 055 2036909 o tramite mail all'indirizzo l.biagiotti@confcommercio.firenze.it.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria Federpreziosi - Confcommercio Firenze al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it.