Guide Turistiche in aula con il corso di aggiornamento "I siti protetti di Siena"

Mercoledì 30 novembre scorso si è tenuta la prima lezione del corso "I siti protetti di Siena", il percorso formativo riservato alle Guide Turistiche promosso da Formaimpresa Firenze e Confcommercio Firenze, in collaborazione con il sindacato di categoria delle professioni turistiche Confguide Firenze.

Il percorso formativo prevede cento ore di insegnamento, per un calendario che vedrà i ventotto corsisti impegnati fino alla fine di gennaio con incontri di formazione in aula e a distanza e visite guidate ai siti di maggiore interesse affrontati durante il corso (Siena, Montalcino, Montepulciano, San Gimignano, Pienza).

Per informazioni sull'attività di Confguide Confcommercio Firenze, contatta la segreteria della federazione al numero 055 2036933 - 955 o scrivi alla mail gtconf@confcommercio.firenze.it