Giovedì 23 settembre si vota per il rinnovo del consiglio direttivo ambulanti

Nell'ambito del rinnovo delle cariche sociali dell’associazione provinciale FIVA (Federazione Italiana Venditori su Area Pubblica)-Confcommercio Firenze, giunte ormai a scadenza, è convocata per il prossimo giovedì 23 settembre 2021, alle ore 18 presso la sede della Confcommercio di Firenze (piazza P. Annigoni 9/d) l’assemblea dei soci per procedere alle elezioni del nuovo consiglio direttivo provinciale.

C'è tempo fino a lunedì 20 settembre per presentare la candidatura, compilando l'apposita scheda da richiedere all’indirizzo email fiva@confcommercio.firenze.it.

La lista dei candidati sarà affissa nella sede elettorale il giorno delle elezioni, alle quali potranno partecipare tutti gli imprenditori della categoria regolarmente iscritti all'Associazione. Ognuno avrà diritto ad un solo voto (non è previsto il voto per delega).

La Segreteria provinciale Fiva Confcommercio Firenze (Luigi Bocciero) resta a disposizione degli associati per qualsiasi chiarimento al numero di telefono 055 2036964, email: l.bocciero@confcommercio.firenze.it