Franchising: diventare imprenditori di successo. Il 19 giugno il seminario gratuito!

Martedì 19 giugno, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso il Complesso delle Murate (piazza Madonna della Neve 6/7, Firenze), la tappa fiorentina di Assofranchising Tour 2018: "Franchising: diventare imprenditori di successo", un seminario gratuito per scoprire i segreti del franchising. Iscriviti subito: clicca qui.

Martedì 19 giugno, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso la sala Pasquini del Complesso delle Murate (piazza Madonna della Neve 6/7) a Firenze, la tappa fiorentina di Assofranchising Tour 2018: "Franchising: diventare imprenditori di successo", un seminario gratuito per scoprire i segreti del franchising e una grande opportunità per conoscere i vantaggi di questa formula commerciale per quanti desiderano avviare un’impresa, attraverso la testimonianza dei referenti di alcuni tra i principali marchi del settore.

L'evento, organizzato da Confcommercio Firenze assieme ad Assofranchising (Associazione italiana del franchising) è rivolto a commercianti in attività, aspiranti imprenditori e non occupati che desiderano conoscere le caratteristiche e i vantaggi del franchising per avviare un'attività commerciale ma anche per riconvertire la propria.

Tutti i presenti avranno inoltre la possibilità di partecipare agli incontri individuali con aziende leader del franchising, tra le quali:

Phonup: riparazione e vendita smartphone e tablet

Selfie Box: foto e stampe social

Frigerio Viaggi Network: agenzie viaggio

White Bakery: bakery e caffetteria, ristorazione, hamburgeria

Ju’sto: accessori moda

Ottolina Cafè: caffetteria, ristorazione

Ad aprire il pomeriggio di formazione gratuita sarà Franco Marinoni, direttore di Confcommercio Toscana. Il seminario proseguirà poi con gli interventi degli esperti.

Ecco il programma:

• 14.00 - 14.15  registrazione dei partecipanti
  • 14.15 - 15.00  saluti di benvenuto e inizio lavori (Franco Marinoni - direttore Confcommercio Toscana)
  • 15.00 - 15.40  legge e obblighi del franchising: sapere è potere
  • 15.40 - 16.00  bandi, agevolazioni e finanziamenti per l'avvio d'impresa

Per incontrare i brand in franchising ed assistere ai lavori la partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria a questo link.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dello sportello Assofranchising Firenze (referente Luca Biagiotti):

telefono 055 2036927

mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it