Sindacati

FIPE, il Webinar su nuove professioni e competenze

Martedì 14 settembre alle ore 15 andrà in onda “Nuove professioni e Nuove Competenze per Nuovi Business”. Tra gli interventi quello di Giulia Romana Erba del Centro Studi FIPE.

La pandemia ha indubbiamente trasformato il mondo del lavoro, soprattutto quello dei pubblici esercizi. È per questo che la FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) ha programmato un webinar in programma martedì 14 settembre alle ore 15.00 dal titolo “Nuove professioni e Nuove Competenze per Nuovi Business”. Tema centrale: la necessità di riqualificare servizi e professionalità nell’era covid.

Introduce e modera Silvio Moretti, direttore Area Relazioni Sindacali, Previdenziali e Formazione FIPE.

Parlerà dei “fabbisogni e competenze del settore” Giulia Romana Erba del Centro Studi FIPE e interverranno:

• Antonio Civita, CEO - Panino Giusto
  • Eleonora Pisicchio, Direttore - For.Te.
  • Andrea Sinigaglia, Direttore Generale – ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana
  • Enrica Scopel, Direttore - Fondazione ITS Academy Turismo Veneto

Per seguire l’evento basterà contattate la Segreteria di FIPE Confcommercio Firenze (email fipe@confcommercio.firenze.it , telefono 055 2036946 -26) per ottenere il link d’iscrizione: auccessivamente alla registrazione, la mattina di martedì, FIPE invierà il collegamento per seguire il Webinar all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.