Sindacati

Fiorentina-Paok Salonicco del 24 novembre 2016 - Divieto vendita di bevande alcoliche e in contenitori di vetro o lattine

In occasione dell'incontro calcistico di Europa League "Fiorentina - Paok Salonicco" del 24 novembre 2016, la Prefettura ha ordinato il divieto di vendita per asporto in forma fissa e ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine, nel centro storico di Firenze e nell'area limitrofa allo stadio A. Franchi come di seguito specificato:

• dalle ore 13.00 del 23 novembre p.v. alle ore 03.00 del 25 novembre p.v. , nel Centro Storicodella città di Firenze, nell'area delimitata dai viali di circonvallazione (compresi), a destra e sinistra del fiume Arno
  • dalle ore 7.00 del 24 novembre p.v. alle ore 03.00 del 25 novembre p.v. , all'esterno dello stadio "Artemio Franchi", nell'area compresa nel seguente perimetro: Piazza delle Cure - Viale dei Mille - Via Pacinotti - Via del Pratellino - Via del Campo d'Arrigo - Viale De Amicis - Viale Lungo l'Affrico - Piazza Alberti - Viale Ojetti - Viale Righi - Viale Volta - Piazza delle Cure.