Sindacati

Fiere Quaresimali e del Grillo 2021. Ecco il bando.

Il Comune di Firenze ha pubblicato il bando per la concessione dei posteggi ai commercianti su area pubblica del settore alimentare e non alimentare che vogliono partecipare alle Fiere Quaresimali e del Grillo 2021.

Le manifestazioni si svolgeranno come da tradizione al Parco delle Cascine, negli spazi usualmente utilizzati dal mercato settimanale "Lincoln", nelle domeniche 7, 14, 21, 28 marzo, e 16  maggio 2021 con orario di vendita dalle 8.00 alle 19.30.

Possono presentare domanda al Comune di Firenze le seguenti categorie di operatori su area pubblica:

• Commercianti su area pubblica (posteggi di mq 30 – 6x5)

• Imprenditori agricoli (posteggi di mq 30 – 6x5)

• Commercianti su area pubblica riservisti ai sensi della legge 104/92 (posteggi di mq 30 – 6x5)

• Venditori di palloncini con carrello mobile (posteggi di mq 1 – 1x1)

• Venditori di zucchero filato con carrello mobile (posteggi di mq 1 – 1x1)

Le richieste di partecipazione dovranno essere inoltrate esclusivamente online attraverso il servizio SUAP Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Firenze, entro lunedì 2 novembre 2020.

Il bando e il provvedimento dirigenziale sono scaricabili da questa pagina e dal sito.

La segreteria Fiva-Confcommercio Firenze (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su area pubblica) è a disposizione per ogni chiarimento o necessità ai seguenti contatti:

sig. Luigi Bocciero

tel 055 2036964