Sindacati

Tags:

Federmoda-Global Blue: seminario

Grande apprezzamento delle imprese fiorentine per il seminario sul tax free che si è svolto il 23 marzo scorso presso la sede della Confcommercio Firenze grazie alla collaborazione tra Federazione Moda Italia e Global Blue, primaria azienda nel settore del recupero IVA per i turisti stranieri.
I partecipanti, alcuni provenienti anche dalle province di Pistoia, Pisa e Lucca, hanno avuto l’opportunità di conoscere le ultime novità in merito alla regolamentazione normativa del tax free e avere una piena comprensione del funzionamento di un servizio di fondamentale importanza per il rapporto con il turista extra Cee.
Per il presidente di Federmoda Firenze Luciano Salani si è trattato di un positivo momento di approfondimento per una tematica di notevole interesse per un territorio, come quello fiorentino, che ha nel turismo un proprio punto di forza.