Fashion & High Street Report: il servizio gratuito riservato agli Associati Federmoda

Il Fashion & High Street Report di Federazione Moda Italia rappresenta una fotografia aggiornata del settore moda, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, intimo, articoli sportivi e tessile per la casa con dati su:

1. l'andamento delle vendite nel settore moda (risposte ai questionari di Federazione Moda Italia da parte delle imprese associate alle Associazioni provinciali)
  2. gli acquisti effettuati dagli italiani con carta di credito nei nostri negozi di moda (dati Osservatorio Acquisti CartaSi per Federazione Moda Italia)
  3. le spese tax free effettuate dagli stranieri nei negozi di moda in Italia (dati Global Blue per Federazione Moda Italia)
  4. la nati-mortalità delle aziende del nostro settore (Dati CCIAA di Milano per Federazione Moda Italia)
  5. i canoni di locazione commerciale nelle high street italiane e mondiali (Dati World Capital Group per Federazione Moda Italia, con possibilità di futuri “focus” mensili su singole città del nord, centro e sud)

Il Fashion & High Street Report di Federazione Moda Italia è un servizio (gratuito) RISERVATO AI SOLI ASSOCIATI e disponibile nell'area riservata del dito www.federazionemodaitalia.com

Le Aziende del settore moda che vogliono partecipare al monitoraggio di Federazione Moda Italia, possono compilare il questionario scaricabile da questa pagina (tempo di compilazione stimato 7 minuti) e inviarlo a Federazione Moda Italia via e-mail: info@federazionemodaitalia.it o via fax: 02.76003779) entro il giorno 7 di ogni mese.

Per maggiori informazioni, contatta la Segreteria sindacale Federmoda Confcommercio Firenze (referente sig. Luca Biagiotti) tel 055 2036927 mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it