Sindacati

Donne & Governance

Vuoi partecipare ad un percorso di coaching individuale completamente gratuito? Non perdere questa opportunità, hai tempo fino al 29 gennaio per presentare la tua candidatura.

Un percorso gratuito di "coaching" individuale con la dottoressa Anna Paola Concia per le donne imprenditrici, o aspiranti imprenditrici, che vogliono valorizzare il proprio potenziale sul lavoro. Lo offre Confcommercio Firenze nell'ambito del progetto “Donne&Governance”, realizzato con il sostegno della Camera di Commercio di Firenze e la partnership della Nazione per promuovere la partecipazione femminile ai ruoli decisionali e di governo del territorio.

Il percorso, completamente gratuito, si svolgerà prevalentemente a distanza su piattaforma online.

Ciascuna partecipante potrà fruire di un minimo di tre e fino a un massimo di cinque incontri individuali, della durata di un'ora ciascuno, con calendario da concordare assieme alla coach.

Per prendere parte a questa iniziativa occorre inviare alla segreteria Terziario Donna-Confcommercio Firenze la propria candidatura, contenente:

• una breve descrizione della persona
  • una breve descrizione dell’azienda/attività svolta o (in caso di aspiranti imprenditrici) che si intende svolgere
  • le motivazioni che la spingono a partecipare al coaching

La candidatura deve essere inviata tramite email all'indirizzo della segreteria Terziario Donna-Confcommercio Firenze (e.tasselli@confcommercio.firenze.it) entro venerdì 29 gennaio 2021.

Per qualsiasi necessità o per ulteriori chiarimenti la invitiamo a rivolgersi alla Segreteria Terziario Donna Confcommercio Firenze:

Email - e.tasselli@confcommercio.firenze.it

Telefono - 055 2036955