Sindacati

Convenzione Fida - Peugeot: fino al 33% di sconto ed estensione della garanzia a 48 mesi o 100.000 km

Fida Confcommercio - Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione, ha stipulato una convenzione con Peugeot grazie alla quale, oltre alla scontistica già prevista dall'accordo nazionale con Confcommercio (che prevede uno sconto dal 14% al 33% sui prezzi di listino di autovetture e veicoli commerciali), agli imprenditori del settore alimentare che acquistano un veicolo commerciale verrà riconosciuta l’estensione della garanzia a 48 mesi o 100.000 km.

Per poter usufruire di questo ulteriore vantaggio, gli Associati possono rivolgersi alla segreteria Fida Firenze (ref. Erika Tasselli) al numero 055 2036955 o alla mail e.tasselli@confcommercio.firenze.it

File collegati: