Cashback autostradale, il webinar di Fnaarc e Free To X

Venerdì 8 ottobre alle 13.30 l’evento online gratuito sul tema dei rimborsi per i ritardi in autostrada. Il webinar è aperto a tutti: ecco come iscriversi.

Un webinar gratuito interamente dedicato al tema dei rimborsi per i ritardi in autostrada. Andrà in onda venerdì 8 ottobre alle 13.30 l’evento online organizzato da FNAARC Confcommercio in collaborazione con Free To X, e sarà l’occasione per affrontare un tema molto sentito da agenti di commercio, autotrasportatori e, in generale, da quanti utilizzano spesso la rete autostradale italiana per motivi di lavoro. Per la prima volta, infatti, Autostrade per l’Italia introduce dei risarcimenti agli automobilisti nel caso in cui i ritardi nelle percorrenze siano dovuti ai cantieri dei lavori in corso.

 

Durante il webinar verrà spiegato il funzionamento del Cashback autostradale e come ottenere i rimborsi in caso di ritardi sia per chi paga il pedaggio con carte o contanti sia per chi utilizza Telepass o altri operatori. 

 

Il convegno online è aperto gratuitamente a tutti gli interessati, non solo agli agenti di commercio che hanno come riferimento Fnaarc. Per iscriversi basta cliccare qui

 

Per maggiori informazioni contattare la segreteria di FNAARC Firenze (Luca Biagiotti) allo 055 2036927 o inviare una mail a l.biagiotti@confcommercio.firenze.it 

 

CLICCA QUI per scaricare la locandina del webinar