"CASA? Cosa Possibile! Ecco come" al via la campagna #casaconviene del MEF

FIMAA Confcommercio (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), in qualità di componente del tavolo tecnico sulle tematiche che riguardano la casa che si è insediato presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze nello scorso mese di luglio, ha aderito alla Campagna social “Casa Conviene” sui bonus fiscali e i fondi pubblici disponibili per la casa

La campagna, partita l'8 settembre via social con video-spot, opuscoli e hashtag tematici  mirati,  è  visibile  sulla  pagina  ufficiale  Facebook  FIMAA  Italia

All’iniziativa  oltre  a  FIMAA Confcommercio  partecipano  le  maggiori Associazioni  di  categoria  della  Filiera  immobiliare,  dei  Consumatori  e  degli  Ordini Professionali.

Per saperne di più, vi invitiamo a scaricare l'opuscolo a cura del MEF, in formato digitale e stampabile, contenente le Istruzioni per accedere alle agevolazioni fiscali e ai fondi pubblici disponibili per la casa.

Per informazioni, contatta la

Segreteria FIMAA Firenze