Buoni pasto: Fipe lancia lo sportello a supporto delle imprese.

Grazie all'iniziativa della Federazione italiana pubblici esercizi "SOS buoni pasto", gli esercenti possono segnalare in modo tempestivo alle società emettitrici di buoni pasto le criticità dei servizi.

Da oggi le imprese che accettano i buoni pasto e che si trovano a dover affrontare i problemi legati alla gestione degli stessi, potranno rivolgersi allo sportello "SOS buoni pasto" promosso da Fipe-Confcommercio Firenze per i propri associati in collaborazione e su progetto di Fipe nazionale.

Grazie a questa iniziativa, promossa da Fipe su tutto il territorio nazionale, gli esercenti associati a Fipe Confcommercio potranno ricevere tutela legale e assistenza diretta rivolte alla risoluzione di problematiche, diverse dal mancato rimborso, sorte con le aziende emettitrici aderenti all’ANSEB.

Lo sportello "SOS buoni pasto" è a disposizione delle imprese associate presso la sede della Confcommercio di Firenze (piazza Pietro Annigoni 9/d), su appuntamento da richiedersi alla mail fipe@confcommercio.firenze.it o ai numeri 055 2036921-6.