Brand Strategy, il webinar gratuito per bar e ristoranti.

Lunedì 9 maggio alle ore 15.30 il webinar gratuito organizzato da Fipe Confcommercio per aiutare i pubblici esercizi a definire gli obiettivi e individuare il proprio posizionamento sul mercato. Per partecipare, contatta la segreteria Fipe Confcommercio Firenze: 055 2036946 -26, fipe@confcommercio.firenze.it

Lunedì 9 maggio 2022 alle ore 15 Fipe, la  federazione dei pubblici esercizi di Confcommercio, organizza un webinar gratuito aperto alle imprese che vogliono scoprire come progettare una relazione privilegiata con i clienti… facendo scoccare la scintilla dell’innamoramento reciproco!

Le esperte Nicoletta Polliotto e Ilaria Legato, autrici del libro “Restaurant Branding”, guideranno i partecipanti nell’esplorazione dei criteri fondamentali per trasformare la propria attività in marca con l’obiettivo di essere riconoscibili tra tanti e di costruire una relazione forte con la propria clientela basata sulla chiara personalità del locale.

La strategia è un piano di azione a lungo termine. Contiene un insieme di attività utili al raggiungimento del nostro obiettivo.

Avere un buon prodotto, offrire un servizio efficace e ben confezionato non è più sufficiente. Il lavoro sull’identità del brand ristorante deve partire proprio dall’imprenditore, per distinguersi dalla concorrenza, diventare memorabile e costruire il proprio business (e la comunicazione dello stesso) in modo lungimirante e fruttuoso per un buon posizionamento sul mercato.

Per partecipare al webinar, gratuito per le imprese, contatta la segreteria Fipe Confcommercio Firenze (tel 055 2036946 -26, fipe@confcommercio.firenze.it) e richiedi il link di registrazione.