Bolkestein. Aggiornamento situazione bandi: Comune di Fiesole

Facendo seguito alla precedenti informative, con le quali abbiamo comunicato l’elenco dei primi Comuni che hanno iniziato a pubblicare sul BURT della Regione Toscana gli avvisi di informazione relativi alla pubblicazione dei bandi per il rilascio dei nuovi titoli autorizzatori (Direttiva Bolkestein), informiamo tutti gli eventuali interessati che anche il Comune di Fiesole ha pubblicato il Bando (con scadenza 26/1/2017).

Nel bando sono indicate le concessioni di posteggio oggetto della selezione, la durata delle nuove concessioni, i criteri di assegnazione, i requisiti per la partecipazione alla procedura di selezione, le modalità e le tempistiche per la presentazione delle domande, le cause di esclusione, modalità di integrazione delle domande, modalità e tempi di redazione delle graduatorie.

Le domande per la partecipazione alla selezione dovranno essere presentate nei tempi e nei modi indicati nel bando stesso.

A tale proposito, ricordiamo che FIVA Confcommercio Firenze promuove da mesi un servizio di assistenza rivolto agli Associati per la verifica della propria posizione presso i Comuni di rilascio delle singole concessioni e per la presentazione delle domande.

Per accedere a tale servizio e per ulteriori informazioni, è necessario contattare la Segreteria FIVA Firenze ai numeri 055 20.36.941 (sig. Paolo Paoni) - 055 20.36.945 (sig. Fabrizio Marini) o alla mail fiva@confcommercio.firenze.it per prendere un appuntamento propedeutico alla presentazione delle rispettive pratiche.