Bolkestein. Aggiornamento bandi: il Comune di Fiesole proroga la scadenza delle domande

Facendo seguito alla precedente informativa, con la quale abbiamo comunicato la pubblicazione sul BURT della Regione Toscana dell'avviso di informazione relativo alla pubblicazione del bando per il rilascio dei nuovi titoli autorizzatori (Direttiva Bolkestein) da parte del Comune di Fiesole, informiamo tutti gli eventuali interessati che, con Delibera di Giunta Municipale n. 3 del 19.1.2017, il Comune di Fiesole ha proceduto a prorogare di gg. 30 il termine di presentazione delle domande del  Bando pubblico per l'assegnazione dei posteggi in scadenza e liberi nei mercati, nelle fiere e nei posteggi isolati, pubblicato sul BURT n. 45 parte III del 9 Novembre 2016,  in conformità alla normativa vigente,  con nuova scadenza al 25/02/2017.

Avviso pubblicato sul BURT n.4 parte III del 25/1/2017.

A tale proposito, ricordiamo che FIVA Confcommercio Firenze promuove da mesi un servizio di assistenza gratuito rivolto agli Associati per la verifica della propria posizione presso i Comuni di rilascio delle singole concessioni e per la presentazione delle domande.

Per accedere a tale servizio e per ulteriori informazioni, è necessario contattare la Segreteria FIVA Firenze al numero 055 2036945 (sig. Fabrizio Marini) o alla mail fiva@confcommercio.firenze.it per prendere un appuntamento propedeutico alla presentazione delle rispettive pratiche.