Sindacati

AVVISO - Ordinanza Prefettizia 12 giugno 2017

Si comunica che, in occasione dello spettacolo acrobatico che si terrà lunedì 12 giugno in piazza de' Pitti - iniziativa nell'ambito delle manifestazioni collaterali alla kermesse "Pitti Uomo 2017" - per il quale si prevede un afflusso di circa 10mila persone, il Prefetto ha ordinato il divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie, contenitori di vetro e lattine per tutti gli esercizi pubblici e di vicinato e/o in forma ambulante ubicati nell'area di piazza de' Pitti così delimitata: via de'Guicciardini, via dei Velluti, sdrucciolo de'Pitti, via dei Marsili, piazza San Felice.

Tutti gli esercizi interessati dal divieto sono obbligati a esporre in modo ben visibile il cartello di avviso recante tale disposizione.

In tutta l'area interessata dalla manifestazione è inoltre vietata l'introduzione e la detenzione di bottiglie, contenitori di vetro e lattine, nonché di artifici pirotecnici sia classificati che di libera vendita e di qualsiasi altro materiale esplodente.

L'Ordinanza del Prefetto è scaricabile da questa pagina.

Per ogni ulteriore informazione invitiamo i nostri associati a rivolgersi alla segreteria Fipe-Confcommercio Firenze: tel. 055 2036928, mail: fipe@confcommercio.firenze.it