Aste giudiziarie, il nuovo webinar di Fimaa

Torna il social live degli agenti immobiliari di Confcommercio. Giovedì 18 aprile, alle ore 12, si parlerà dell’impatto delle aste giudiziarie nel mercato immobiliare con Gerardo Paterna, blogger immobiliare, Ivano Venturini della Giunta esecutiva Fimaa-Italia e Renato Ciccarelli, founder di Quimmo. Partecipazione gratuita e aperta a tutti sui canali social della categoria.

Giovedì 18 aprile alle ore 12, torna un nuovo appuntamento con "Fimaa social live", il webinar di Confcommercio rivolto agli agenti immobiliari.

Durante questa sessione live dal titolo "L'impatto delle aste giudiziarie nel mercato immobiliare", Gerardo Paterna, consulente di comunicazione e blogger immobiliare, approfondirà sfide ed opportunità legate alle aste giudiziarie.

Insieme a Ivano Venturini, componente della Giunta esecutiva FIMAA Italia, e Renato Ciccarelli, Founder di QUIMMO, si discuterà delle competenze necessarie per guidare i clienti con responsabilità.

Come Partecipare

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i soci Fimaa. Per seguire la diretta basta collegarsi poco prima delle 12.00 ai canali social della Federazione:

Fimaa Confcommercio Fi-Ar

sede di Firenze, ref. Luca Biagiotti