Associazione provinciale Orafi: rinnovato il Consiglio Direttivo

In data 23 novembre scorso si è tenuta l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Provinciale Orafi di Confcommercio Firenze aderente a Federpreziosi.

L’assemblea si è svolta alla presenza del Presidente di Confcommercio Firenze Jacopo De Ria.

Dopo aver sottolineato l’importanza del settore in una città di grande tradizione orafa come Firenze, il Presidente De Ria ha dato inizio alle procedure di voto.

L’assemblea ha eletto all’unanimità Marinella Fani alla Presidenza, mentre la Vice Presidenza ha visto la nomina di Elena Spanò.

Al ruolo di consigliere, sono stati eletti i signori Stefano Braganti, Filippo Gosi e Susanna Santini.

«Vogliamo lanciare una forte azione di formazione e aggiornamento professionale del settore, ma anche di promozione della nostra professione e di educazione del consumatore – sostiene la neo presidente Fani – poiché il gioielliere è una figura altamente professionalizzata, l’unica in grado di fornire garanzie di sicurezza all’acquisto in un settore estremamente delicato e particolare».

Un grande augurio per un proficuo lavoro è stato espresso dal Presidente di Confcommercio Firenze Jacopo De Ria il quale ha tenuto a sottolineare la grande rappresentatività dei componenti il direttivo.

Per informazioni sulle attività promosse dall'Associazione Provinciale Orafi di Confcommercio Firenze, contatta la segreteria sindacale Federpreziosi Firenze (ref Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o all'indirizzo l.biagiotti@confcommercio.firenze.it