Assicurazione Confguide Confcommercio "RC Guida Turistica".

Rinnovata anche per il 2023 la convenzione tra Confguide Confcommercio e Vittoria Assicurazioni che garantisce ai professionisti iscritti la copertura RC professionale annuale al costo di 25 euro. 

 

Anche per il 2023 i professionisti del turismo associati a Confguide Confcommercio potranno usufruire della speciale convenzione con Vittoria Assicurazioni per avere la copertura assicurativa Professionale “Rc Guida Turistica” al prezzo fisso di 25,00 euro l'anno.

 

Grazie a questo accordo esclusivo, le guide e gli accompagnatori turistici associati a Confguide Confcommercio potranno acquistare, ad un prezzo fisso di 25,00 euro, la copertura di Responsabilità Civile Professionale, con massimale 500.000 euro, valida fino al 31/12/2023.

 

La copertura assicurativa decorre a partire dal 1° gennaio 2023. Per consentire agli associati il massimo vantaggio dall’accordo, sfruttando tutti i 365 giorni di copertura, è già possibile contattare la segreteria Confguide Confcommercio Firenze per attivare la procedura di attivazione/rinnovo a far data dal primo giorno del prossimo anno.

 

Ma i vantaggi della convenzione Confguide Confcommercio - Vittoria Assicurazioni non si limitano alla sola copertura di RC Professionale. Guide ambientali e guide e accompagnatori turistici e loro familiari conviventi possono di beneficiare di importanti agevolazioni tariffarie anche sui principali prodotti della assicurativi della Compagnia Vittoria Assicurazioni: Auto, Casa, Infortuni, Malattia, Vita.

 

Inoltre per le guide turistiche associate l’offerta dedicata infortuni e malattia è stata arricchita con personalizzazioni legate alla peculiarità dell’attività, quali:

  • "Sopravalutazione infortunio con perdita voce”
  • “Sopravalutazione infortunio agli arti inferiori”
  • “Sopravalutazione patologia tromboflebiti degli arti inferiori”
  • “Maggiorazione indennità giornaliera per ricovero per vene varicose”

 

Per qualsiasi informazione o necessità, può rivolgersi come sempre alla segreteria Confguide Confcommercio Firenze (ref. Erika Tasselli) telefonando al numero 055 2036955 o scrivendo alla mail gtconf@confcommerciofiar.it