Agenzia immobiliare, come organizzarsi nella transizione digitale

Venerdì 18 marzo alle ore 14.30 nuovo webinar gratuito di Fimaa-Confcommercio. Richiedi il link di accesso.

Continua la rassegna dei webinar Fimaa Forma. Il quarto appuntamento in calendario, a partecipazione gratuita per tutti gli agenti immobiliari associati, si svolgerà venerdì 18 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e sarà incentrato sulla Gestione delle imprese di mediazione immobiliare: metodologie pratiche e configurazione aziendale/societaria/fiscale ottimale.

Due i relatori di questa occasione formativa: il consulente fiscale nazionale Fimaa Cristoforo Florio (che, alla luce della prossima entrata in vigore del codice della crisi di impresa, ci illustrerà le criticità per le piccole società e ci suggerirà le soluzioni per raggiungere un considerevole risparmio fiscale) e il dirigente Fimaa Roma Pasquale Pennisi, che parlerà, invece, della scienza dell’Organizzazione Aziendale soffermandosi su aspetti pratici  inerenti alla gestione della piccola impresa di mediazione immobiliare.

Ospite di questo quarto webinar sarà Oscar Caironi, componente di Giunta Fimaa Italia.

Per avere il link di accesso all'incontro, basta contattare la segreteria territoriale Fimaa Confcommercio.

Fimaa Confcommercio di Firenze

referente Luca Biagiotti