Agenti Immobiliari. Martedì 30 gennaio il seminario di aggiornamento sulle locazioni a canone concordato

Il nuovo accordo territoriale di Firenze e comuni limitrofi nelle locazioni a canone concordato sarà al centro dell’incontro di aggiornamento professionale per gli agenti immobiliari associati a Fimaa-Confcommercio Firenze, che si terrà martedì 30 gennaio 2018, alle ore 14,30 nella sede della Confcommercio di Firenze (piazza Pietro Annigoni 9/D).

L’appuntamento, riservato agli operatori dell’intermediazione immobiliare aderenti alla federazione della Confcommercio, vedrà la partecipazione in qualità di relatore dell’avvocato Gianfranco Rosati, presidente dell’APPC (Associazione Piccoli Proprietari Case) di Firenze, associazione firmataria degli accordi, che ne illustrerà le novità e ne chiarirà alcuni aspetti.

Una nuova e preziosa occasione di approfondimento, tra le tante realizzate dalla federazione fiorentina degli agenti immobiliari, che rappresenta un’opportunità preziosa per gli operatori del settore che vogliano mantenersi aggiornati e chiarire eventuali dubbi grazie alla presenza di un interlocutore qualificato.

L’iniziativa è gratuita. Per motivi organizzativi, è richiesta la conferma della partecipazione alla segreteria Fimaa- Confcommercio Firenze (Luca Biagiotti): telefono 0552036927 - mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it