Agenti immobiliari: Fimaa Firenze attiva lo sportello per le locazioni a canone concordato

Tutti i martedì dalle ore 10 alle ore 13. Per accedere al servizio è necessario prendere appuntamento al numero 055 2036921.

Fimaa-Confcommercio Firenze (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) ha siglato un accordo di collaborazione con Appc Firenze (Associazione Piccoli Proprietari Case) per garantire agli agenti immobiliari associati un punto di riferimento per la redazione dell’attestazione richesta per ottenere i benefici fiscali previsti dalla normativa sui contratti di locazione a canone concordato (3+2, transitorio e per studenti).

Grazie a questo accordo gli associati potranno rivolgersi allo sportello Appc, operativo all’interno della sede Confcommercio di Firenze (piazza Annigoni 9/D) ogni martedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Per accedere al servizio è necessario prendere un appuntamento telefonando al numero 055 2036921.

All’appuntamento sarà indispensabile la presenza del proprietario dell'immobile; inoltre, sarà necessario presentare la seguente documentazione: copia documento di identità del proprietario, suo codice fiscale, contratto in originale, planimetria e, se disponibile, visura catastale.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria della Fimaa-Confcommercio Firenze (sig. Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it