Agenti di commercio, con Fnaarc più vantaggi per Ticket Restaurant e scheda carburante.

Fnaarc-Confcommercio Toscana e Edenred Italia, inventore del Ticket Restaurant®, hanno siglato un accordo per offrire a tutti gli agenti toscani iscritti a FNAARC buoni pasto Edenred a condizioni privilegiate. Il Ticket cartaceo è utilizzabile in oltre 150mila locali convenzionati di tutta Italia. Per saperne di più, contattare la segreteria Fnaarc Firenze al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it

Arriva una convenzione molto vantaggiosa per gli agenti e rappresentanti di commercio toscani che vogliano risparmiare su Ticket Restaurant. Merito dell’accordo stretto da FNAARC-Confcommercio Toscana e Edenred Italia, inventore del Ticket Restaurant®. L’accordo consente a tutti gli iscritti a FNAARC di richiedere i buoni pasto UTA Edenred a condizioni privilegiate.

Il Ticket Restaurant cartaceo può essere utilizzato in una rete di oltre 150.000 locali convenzionati in tutta Italia. Tra i vantaggi fiscali: IVA al 4% detraibile e costo interamente deducibile, con una soglia di esenzione pari ad € 5,29. Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, c’è la possibilità di usufruire fino ad un limite massimo di 8 buoni pasto presso i locali convenzionati. Il servizio è offerto a zero costi di emissione e nessuna spesa di gestione. Azzerate anche le commissioni e il contributo per le spese di consegna.

Per usufruire della convenzione Fnaarc-Edenred Italia, valida solo per i soci Fnaarc-Confcommercio della Toscana, occorre presentare il certificato di iscrizione alla Confcommercio territoriale o la tessera di socio in corso di validità. Per saperne di più, contattare la segreteria Fnaarc-Confcommercio Firenze (sig. Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it