Agenti di commercio, come usare Linkedin per trovare clienti e vendere

Venerdì 25 marzo, dalle 13.30 alle 14.30 nuovo webinar gratuito di Fnaarc Confcommercio insieme all’esperto di social media marketing Andrea Albanese. Scopri come iscriverti.

Gli agenti e rappresentanti di commercio hanno oggi nei social media un formidabile alleato per trovare nuovi potenziali clienti e vendere di più. Non solo Instagram o Facebook, ma anche LinkedIn può essere usato in modo proficuo, a patto di capire le sue linee guida per impostare una strategia comunicativa vincente.

 

È quanto si propone di spiegare Fnaarc Confcommercio con il prossimo webinar gratuito destinato agli agenti associati, in programma per venerdì 25 marzo 2022 dalle 13.30 alle 14.30 sulla piattaforma ZOOM.

 

Sarà Andrea Albanese, LinkedIn Specialist e Social Media Marketing Manager & Digital Communication Advisor, ad illustrare nel dettaglio come funziona il canale social LinkedIn con particolare attenzione alle modalità attraverso cui trovare clienti ed aumentare le vendite per un agente di commercio.

 

Per iscriversi (è gratuito!), contattare la segreteria provinciale Fnaarc Confcommercio entro e non oltre mercoledì 23 marzo 2022.

 

Tre ragioni per seguire questo webinar

  1. LinkedIn è uno strumento eccezionale per creare nuove relazioni, trovare nuovi potenziali clienti e gestire la propria reputazione online;
  2. grazie a LinkedIn è possibile contattare persone a scopo di business in tutto il mondo (oltre 800 milioni di iscritti). In Italia sono 18 milioni le persone iscritte (l'81% del totale dei lavoratori in Italia, circa 22 milioni);
  3. Andrea Albanese (il docente) è uno dei massimi esperti LinkedIn in Italia, con il maggior numero di corsi realizzati sul tema.

 

 

CONTATTI E INFO

Fnaarc Confocmmercio Firenze (Luca Biagiotti)

Email l.biagiotti@confcommercio.firenze.it 

tel 055 2036927