50&Più Firenze, rinnovato il consiglio direttivo. Migliosi presidente

Rinnovato il consiglio direttivo della 50&Più Firenze. Maria Paola Migliosi, già presidente Confguide Confcommercio Firenze-Arezzo- chiamata a presiedere il nuovo consiglio. L’elezione nel corso dell’Assemblea annuale.

Nuovo Consiglio Direttivo per la sezione fiorentina di 50&Più, l’associazione presente su tutto il territorio nazionale per promuovere lo sviluppo culturale, la rappresentanza sindacale e la valorizzazione dei senior del mondo del terziario.

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo 50&Più Firenze si sono svolte lo scorso 18 aprile in occasione dell’Assemblea annuale dell’Associazione. Al termine delle operazioni di voto sono stati eletti i consiglieri Stefania Ballerini, Elena Biffoli, Alessandro Galasso, Rita Mazzuoli, Maria Paola Migliosi, Massimo Padovani, Fabrizio Pastorini, Enzo Picchi, Franco Pini, Silvio Saccomani e Luca Trombetta.

Paola Migliosi (già presidente del sindacato interprovinciale Confguide Firenze-Arezzo) è stata eletta presidente della 50&Più Firenze. Vicepresidenti Stefania Ballerini (vicaria) e Luca Trombetta.

Per la lunga e comprovata esperienza associativa e l'impegno profuso per la valorizzazione di 50&Più, la presidente uscente Simonetta Bertocci è stata eletta per acclamazione presidente onoraria.

Un grande augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo della 50&Più Firenze!