“Mipel The bag Show”, vip pass riservato ai soci Federmoda-Confcommercio.

Dal 16 al 19 settembre Fieramilano-Rho ospita l’edizione numero 114 del MIPEL, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda. Contatta Federazione Moda Italia-Confcommercio per richiedere il vip pass riservato agli associati.

Dal 16 al 19 settembre 2018 Fieramilano - Rho ospiterà la manifestazione internazionale più importante della pelletteria e degli accessori moda: MIPEL TheBagShow.

Gli imprenditori del settore associati a Federazione Moda Italia-Confcommercio possono accedere alla manifestazione con badge "Top Buyer" e usufruire, nei quattro giorni di manifestazione, dei seguenti vantaggi:

1. accesso rapido alla manifestazione
  2. buono pranzo gratuito presso il Memories Bar (bar esterno al Padiglione 10, con ingresso dalle corsie D/F) durante tutti i 4 giorni di manifestazione
  3. accesso senza code al Salone internazionale della calzatura THEMICAM
  4. esclusivamente nei giorni 16 e 17 settembre, accesso senza code e gratuito (il costo ingresso sarebbe di 30 € al giorno) alla manifestazione "HOMI la casa a 10 dimensioni", dedicato alla persona e agli stili di vita, che si terrà dal 14 al 17 settembre sempre a Rho Fiera.

Il vip pass è riservato agli associati Federmoda-Confcommercio, per ricevere il codice invito necessario per richiedere il badge "Top Buyer" contatta la segreteria Federazione Moda Italia-Confcommercio Firenze:

sig. Luca Biagiotti

tel 055 2036927