Sindacati

“Fiera d’Autunno allo Stadio”, aperto il bando di partecipazione

Domenica 1° novembre dalle 9 alle 19 si svolgerà l'edizione straordinaria della tradizionale Fiera di Primavera, il grande mercato organizzato da Confcommercio attorno allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Scopri come fare per partecipare con la tua attività.

Si è aperto il bando di partecipazione alla  “Fiera d’Autunno allo Stadio”, che si svolgerà domenica 1° novembre 2020 dalle 9 alle 19 intorno allo stadio Artemio Franchi di Firenze, su iniziativa di FIVA - Confcommercio Firenze.

Si tratta dell'edizione straordinaria della tradizionale Fiera di Primavera, il grande mercato organizzato da Confcommercio e quest’anno posticipato a causa dell’emergenza Covid. Proprio per garantire il distanziamento e la sicurezza di operatori ed avventori, l'area espositiva sarà ampliata rispetto al solito.

Le domande di partecipazione alla manifestazione potranno essere presentate a partire dal giorno 2 ottobre 2020 e fino al giorno 16 ottobre 2020 con le seguenti modalità:

INVIO POSTALE

•         tramite lettera raccomandata A/R indirizzata a Confcommercio Imprese per l'Italia provincia di Firenze, piazza Pietro Annigoni 9/D - 50122 Firenze

CONSEGNA A MANO (SOLO SU APPUNTAMENTO)

•         presso la sede centrale di Confcommercio Firenze in piazza Pietro Annigoni 9/D – Firenze, SOLO SU APPUNTAMENTO telefonando allo 055 2036964 o 055 2036921 o inviando una mail a fiva@confcommercio.firenze.it - dal giorno 2 ottobre al giorno 16 ottobre 2020 – dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La domanda di partecipazione e il regolamento sono scaricabili da questo sito, cliccando sui link in fondo alla pagina.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria FIVA Confcommercio Firenze (referente sig. Luigi Bocciero) al numero 055 2036964 o alla mail fiva@confcommercio.firenze.it