“Beer&food attraction” Rimini, biglietti gratis per i soci Fipe

Dal 18 al 20 febbraio 2024 a Fiera di Rimini l’ evento -unico in Europa- dedicato all’Eating Out Experience e riservato esclusivamente ai professionisti del settore. Ingresso gratuito per i soci Fipe Confcommercio, fino a esaurimento disponibilità.

Da domenica 18 a martedì 20 febbraio 2024 Fiera di Rimini ospiterà Beer&Food Attraction, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per il settore out of home riservato esclusivamente ai professionisti del settore.

Un’occasione unica per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono all’interno del settore. E proprio per facilitare la partecipazione delle imprese del ‘fuori casa’, affinché ne facciano occasione di arricchimento professionale ed imprenditoriale, Fipe

Confcommercio ha messo a disposizione delle imprese associate un numero limitato di ingressi gratuiti.

Per richiedere i biglietti omaggio, disponibili fino a esaurimento, le imprese del settore possono contattare la segreteria Fipe Confcommercio Firenze Arezzo scrivendo alla mail fipe@confcommerciofiar.it