Promuoviamo le imprese locali: convenzione Confcommercio per l’acquisto di presidi anti-Covid con Mugnai 1868.

Confcommercio Firenze ha siglato una convenzione con Mugnai 1868, lo storico negozio con sede a Firenze in via San Gallo, per garantire alle imprese associate la possibilità di acquistare un’ampia serie di presidi anti-Covid a condizioni di vantaggio riservate.

La convenzione è valida per le consegne nelle province di Firenze, Prato, Arezzo e zona Chianti e prevede uno sconto del 4% oltre l’evasione prioritaria degli ordini.

Per informazioni od ordini le imprese associate possono scrivere all’indirizzo vendite@mugnai1868.it specificando l’appartenenza a Confcommercio.

È inoltre possibile procedere all’ordine anche attraverso il sito di e-commerce dell’azienda https://mugnai1868.dmate.it/ dove è possibile trovare oltre 15mila prodotti inerenti l’ufficio e al quale è possibile accedere con un semplice registrazione.

Se si sceglie questa opzione, al momento della registrazione è necessario indicare l’appartenenza a Confcommercio per poter poter usufruire dello sconto riservato ai soci.