Turismo enogastronomico... in rete! In partenza a Firenze il corso gratuito per ristoranti e alimentari.

Mentore Confcommercio Toscana organizza un corso gratuito per le imprese della ristorazione e del settore alimentare che vogliono imparare a promuovere online la propria attività.
Giovedì 24 maggio alle ore 14.00 presso la Confcommercio di Firenze (piazza P. Annigoni 9/d) il workshop di presentazione.

Mentore Confcommercio Toscana organizza un percorso formativo e consulenziale gratuito, rivolto alle imprese del settore food (ristoranti, bar, pub, negozi di alimentari) che vogliono imparare a promuovere online la propria attività.

Un'occasione da non perdere per ristoratori e alimentaristi perché, oltre alle 60 ore di formazione gratuita, a ciascuna impresa sarà affiancato un coah esperto che, recandosi direttamente in azienda, affiancherà l'imprenditore nella promozione della propria attività, con suggerimenti e strumenti personalizzati su:

strategie di business e innovazione digitale

soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi dell'azienda

web marketing

analisi dei siti web delle aziende e consigli per l'implementazione

web 2.0. e social media marketing

costruzione dello storytelling sui social network

adwords: la pubblicità su Google e su Facebook

mobile, payment e cloud

le moderne sfide per la sicurezza

cybersecurity, digitalizzazione e trattamento dati personali: normativa e nuovo regolamento

Il corso avrà inizio a giugno.

L'intero percorso formativo (le 60 ore di formazione in aula, più le 25/30 ore di coaching individuale) è completamente gratuito e finanziato dalla Regione Toscana (risorse POR FSE 2014-2020).

Per conoscere nel dettaglio il programma del corso e incontrare gli esperti che affiancheranno le imprese durante questo percorso, Mentore Confcommercio Toscana ha organizzato un workshop gratuito di presentazione, giovedì 24 maggio alle ore 14.00 presso la sede della Confcommercio di Firenze, in piazza P. Annigoni 9/d.

Per informazioni e iscrizioni (il corso è a numero chiuso: max 25 aziende)

mentore Confcommercio Toscana

(Francesca Caciolli)