Formazione

Corso di fotografia per agenti immobiliari

Oggi è impensabile vendere o affittare casa senza mettere a disposizione dei potenziali clienti le fotografie di tutti gli spazi disponibili. Se sono belle e accattivanti, poi, diventa ancora più facile sollecitare l’interesse e concludere l’affare. 

Per questo motivo, nell’ambito dei percorsi di aggiornamento professionale destinati alla categoria, Fimaa-Confcommercio Firenze ha pensato di realizzare un Corso di fotografia per immobili, in programma per martedì 15 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 nella sede di Confcommercio Firenze, in piazza Pietro Annigoni, 9/D. 

Sarà il docente Marco Zanazzi, esperto di fotografia professionale, a fornire agli agenti una serie di strumenti e di indispensabili consigli per riprodurre al meglio interni ed esterni degli immobili. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per gli associati Fimaa, il corso ha un costo assai ridotto rispetto al suo valore di mercato : solo 30,00 euro IVA compresa per ciascun iscritto, da corrispondere prima dell’inizio del corso direttamente in sede o tramite bonifico bancario.

 

Le iscrizioni terminano il prossimo 11 maggio.

 

Per informazioni: Fimaa-Confcommercio Firenze (Luca Biagiotti) l.biagiotti@confcommercio.firenze.it , telefono 0552036927.