Corso "Business Plan". In partenza il 27 di febbraio.

A Firenze il corso "Il Business Plan. Piano di investimento nella fase di start up e nella programmazione delle previsioni aziendali". Creazione, contenuto e valutazione del documento di business paln e analisi degli scostamenti e delle performance aziendali. Il 27 febbraio, 1- 20 e 22 marzo presso al sede della Confcommercio di Firenze, largo Pietro Annigoni 9/D. Informazioni e iscrizioni: Formaimpresa, tel 055 2036934 - forma@confcommercio.firenze.it

Il business plan è uno strumento importante per chi fa impresa, non solo perché richiesto dalle banche ma anche perché è il mezzo grazie al quale l'imprenditore può definire, monitorare e programmare strategicamente lo sviluppo della propria azienda.

Per questo, Formaimpresa, in collaborazione con Confcommercio Firenze ed E.Bi.T.Tosc (Ente Bilaterale Terziario Toscana) organizza il corso "Il Business Plan. Piano di investimento nella fase di start up e nella progremmazione delle previsioni aziendali".

Il corso, rivolto a imprenditori o a ruoli amministrativi, avrà una durata complessiva di 16 ore, articolate in quattro lezioni: 27 febbraio / 1, 20 e 22 marzo 2018.

Le lezioni svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede della Confcommercio di Firenze, in largo Pietro Annigoni 9/D.

Il corso è gratuito per le aziende iscritte ad E.Bi.T.Tosc (Ente Bilaterale Terziario Toscana). Le aziende che non aderiscono all'Ente possono iscriversi al corso versando una quota di iscrizione pari ad euro 250.00 + Iva.

Per maggiori informazioni, scarica la scheda di dettaglio disponibile su questo sito o contatta Formaimpresa:

tel. 055 2036934 /53 /30

mail. forma@confcommercio.firenze.it  - firenze@ebittosc.it