Eventi & Progetti

WELFARE FORUM DIGITAL EDITION

Giovedì 29 ottobre dalle ore 11 alle ore 13 si svolge on line il più importante evento italiano dedicato al welfare aziendale e al settore delle risorse umane. Per partecipare, è sufficiente registrarsi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/6921080860372159760?source=DEM, inserendo i propri dati, la ragione sociale della propria azienda, seguita dal codice ASCOMFI .

Giovedì 29 ottobre 2020, dalle ore 11 alle ore 13, si svolgerà on line il Welfare Forum 2020, il più importante evento italiano dedicato al welfare aziendale e al settore delle risorse umane, che quest’anno per la prima volta si presenta con un nuovo format interattivo per offrire ad imprenditori, manager, direttori e responsabili delle risorse umane tanti spunti di riflessione sul periodo che stiamo attraversando, sui cambiamenti in atto nel modo di lavorare, su come affrontarli con gli strumenti giusti e su come costruire il benessere aziendale.

 

Il giornalista specializzato in welfare aziendale Filippo di Nardo modererà gli interventi degli esperti, che si confronteranno su smart working e gestione degli spazi, mobilità, welfare aziendale, digitalizzazione, fiscalità e normativa.

 

Interverranno: 

  • Luca Brusamolino - Founder & Ceo - Workitect
  • Claudio Petrocelli - AD - Movesion
  • Diego Paciello - Responsabile dell'area fiscale, Welfare, Compensation and Benefits - Toffoletto De Luca Tamajo e Soci
  • Damien Joannes - Direttore Welfare - Easy Welfare Edenred
  •  

Per partecipare, è sufficiente registrarsi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/6921080860372159760?source=DEM, inserendo i propri dati, la ragione sociale della propria azienda, seguita dal codice ASCOMFI .

Per ulteriori informazioni e chiarimenti può contattare l’ufficio marketing della Confcommercio di Firenze (chiedere della dott.ssa Gabriella Iannotta) al numero di telefono 055 2036921, e-mail: g.iannotta@confcommercio.firenze.it