Eventi & Progetti

Seminario sul commercio elettronico
Iscriviti subito all’evento
 (link http://registraevento.com/eventi/roadshow/vendere-su-ebay-prato )

Il commercio elettronico ormai non è più un fenomeno di nicchia ma una consolidata realtà che affianca la vendita tradizionale in negozio. Si tratta di uno strumento che potrebbe riservare opportunità di sviluppo a molte piccole e medie imprese.
Uno dei maggiori protagonisti a livello mondiale di e-commerce è senz’altro eBay, con cui Confcommercio Imprese per l’Italia, nello scorso ottobre, ha stretto un accordo per favorire l’ingresso delle PMI associate nel mondo del commercio elettronico.

Per illustrare i vantaggi dell’accordo Confcommercio Pistoia e Prato e Confcommercio Firenze, insieme ai rispettivi gruppi dei Giovani Imprenditori, organizzano un incontro di approfondimento su e-Bay e sulle potenzialità dell’e-commerce per le piccole e medie imprese.

Il seminario si terrà giovedì 31 Marzo 2016 dalle ore 14:30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Prato, via Pelagatti 17.

Scarica il programma per conoscere i dettagli dell’evento.
Info Segreteria organizzativa: 055/2036923-960

File collegati: