Eventi & Progetti

Premio innovazione Toscana.

Prorogato al 10 novembre 2017 il termine per presentare le candidature. Al vincitore di ogni sezione andranno 15 mila euro, 5mila al secondo. Tutte le informazioni su www.premioinnovazionetoscana.it

Il Consiglio Regionale della Toscana ha stanziato 85.000 euro per il “Premio Innovazione”, nato per far emergere progetti ed esperienze imprenditoriali di successo che, nel corso dell’ultimo biennio, abbiano rafforzato le radici e le filiere locali e si siano distinti per aver coniugato ricerca, innovazione e risultati economici, nonché per aver contribuito allo sviluppo del territorio toscano attraverso una crescita quantitativa e qualitativa delle proprie attività e una forte attenzione alla creazione e al mantenimento dell’occupazione, giovanile in particolare.

Al vincitore di ogni sezione andranno 15 mila euro, 5mila al secondo. È  stato inoltre previsto un riconoscimento speciale per i ragazzi più giovani, per progettualità che auspichiamo possano nascere anche nelle scuole.

Confcommercio Toscana figura nel comitato promotore del Premio in qualità di portavoce pro-tempore di Rete Impresa Italia Toscana.

Il regolamento e i modelli per presentare la domanda sono scaricabili dal seguente link: www.premioinnovazionetoscana.it