"La vetrina più bella" per festeggiare la XVI edizione di "Corri la Vita"

Domenica 30 settembre 2018 torna "Corri la Vita", l'appuntamento benefico più amato dai fiorentini. Tutti i commercianti sono invitati a partecipare al contest "La vetrina più bella".

Domenica 30 settembre 2018 si svolgerà la XVI edizione di Corri La Vita, l'evento podistico a carattere benefico nato nel 2003 per potenziare i servizi sanitari dell’Area Fiorentina nella lotta contro il tumore al seno e l’assistenza ai malati oncologici.

Come da tradizione, anche questa edizione si svolgerà attraverso un doppio percorso (la corsa non agonistica di 11 Km e la passeggiata di 5 Km) così da permettere a tutti di prendere parte a quello che, negli anni, è divenuto non solo un atteso momento di sport e di cultura ma, soprattutto, di impegno sociale.

In più, per questa XVI edizione tutte le attività e tutti i negozi di Firenze, che da sempre accolgono con entusiasmo e creatività la manifestazione, sono invitati a partecipare al contest promosso dall'associazione Corri La Vita Onlus "La vetrina più bella", grazie al quale i negozi potranno creare una meravigliosa cornice e una vera atmosfera di festa in tutta la città, oltre a sostenere attivamente Corri La Vita.

Partecipare al contest "La vetrina più bella" è semplicissimo: all'apertura delle iscrizioni (1° settembre 2018) sarà sufficiente iscriversi a Corri La Vita 2018, ritirare la maglietta (o le magliette) ufficiali della manifestazione, utilizzarle per allestire con creatività la vetrina del proprio negozio, scattare una foto e inviarla alla mail info@corrilavita.it.

Tutte le foto delle vetrine allestite con la maglietta ufficiale di Corri La Vita 2018 saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione  e vincerà il contest la foto che riceverà più like.

Il concorso sarà attivo dal 1° al 28 settembre 2018. Il vincitore sarà premiato sul palco di Corri La Vita e la sua foto sarà pubblicata sui giornali.