La Cena dell’Amicizia degli agenti immobiliari di Confcommercio fa il pieno di presenze a Villa Viviani.

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, si è svolta mercoledì 6 luglio 2022 la tradizionale Cena dell’Amicizia degli agenti immobiliari Confcommercio. Tutto esaurito per l’evento organizzato dalla Fimaa-Confcommercio Firenze a Villa Viviani. Presenti i vertici dell’Associazione e numerose autorità.

Grande e atteso ritorno in casa Fimaa -Confcommercio Firenze: dopo due anni di sospensione a causa dell’emergenza sanitaria, gli agenti immobiliari di Confcommercio sono tornati a stare insieme nel clima finalmente rilassato e conviviale, fuori dall’ufficialità formale degli appuntamenti di lavoro, della tradizionale “Cena dell’Amicizia”.

L’evento, giunto quest’anno alla tredicesima edizione, si è svolto mercoledì 6 luglio nella suggestiva cornice di Villa Viviani. Oltre agli agenti immobiliari associati a Confcommercio (circa 150 i presenti all'evento) hanno preso parte alla serata anche numerose autorità.

A fare gli onori di casa il presidente della Fimaa-Confcommercio provinciale Arrigo Brandini, che ha introdotto i saluti degli ospiti intervenuti, tra i quali il vicepresidente vicario nazionale della Fima -la federazione degli agenti immobiliari di Confcommercio-  Maurizio Pezzetta, l’assessora all’Urbanistica del Comune di Firenze Cecilia Del Re, il segretario generale della Camera di Commercio di Firenze Giuseppe Salvini. A rappresentare l’associazione e a partecipare al ritrovato entusiasmo dello stare insieme in questa occasione di serena convivialità il presidente della Confcommercio Toscana Aldo Cursano e il direttore Franco Marinoni.

Un ringraziamento speciale e particolarmente sentito è stato rivolto da parte degli agenti immobiliari al segretario del gruppo fiorentino Luca Biagiotti, il funzionario di Confcommercio referente per la categoria e che proprio in questi ultimi anni di pandemia ha mostrato una vicinanza e una partecipazione che sono state particolarmente sentite e apprezzate dagli associati.

Nel corso della cena non è mancato il ringraziamento anche ai partner che hanno reso possibile la realizzazione dell’iniziativa: la Banca di Cambiano, lo Studio Tecnico Grassi, la Zeus Traslochi presente con gli originali gadget e Gestim che al termine di una simpatica estrazione elettronica ha consegnato un omaggio ad uno dei partecipanti alla cena.

A concludere la serata un frizzante Dj set, ma prima la tradizionale lotteria, che quest’anno ha assegnato ai tre estratti una degustazione per due persone offerta dal ristorante Oh-Sushi, una visita guidata sempre per due persone alla Galleria degli Uffizi offerta dalla presidente nazionale Confguide Confcommercio Paola Migliosi e una degustazione di olio e vini in una tra le più belle tenute della Toscana offerta dal tour operator Timeless Tuscany.

Guarda le foto della serata: https://www.facebook.com/confcommercio.firenze/posts/pfbid0nbib8U7PGyRhs...